Dungeon Encounters è finalmente disponibile

Esplorate, combattete e sopravvivete

0
dungeon encounters

Square Enix ha annunciato che Dungeon Encounters è il nuovo gioco di ruolo nella quale si andranno a esplorare dei dungeon in modalità single-player. Al momento è disponibile in formato digitale su Nintendo Switch, Playstation 4 e PC (tramite Steam).

Il titolo è diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie Final Fantasy e prodotto da Kato Hiroaki, lo stesso di Final Fantasy XII The Zodiac Age, è un gioco di ruolo con un design molto pulito e che punta a essere diretto. Vedrete un sacco di design che puntano a essere minimalisti, e che permetterà a tutti di concentrarsi sulle meccaniche di gioco. Per festeggiare l’evento, il publisher ha deciso di pubblicare un trailer di lancio.

In Dungeon Encounters ci saranno ben 99 piani di labirinti ad aspettarvi. Muovetevi in un tabellone fatto in due dimensioni per esplorare le profondità di un dungeon ultraterreno. La strategia sarà fondamentale per riuscire a sopravvivere alla miriade di pericoli e battaglie che vi aspetteranno. Tutte le sfide di questo titolo renderanno l’esperienza super-gratificante, una volta portata da termine.

Voi lo acquisterete? Quali sono le vostre prime impressioni? Fateci sapere lasciando un commento qui sotto!