Entro il 4 novembre, preordinando una copia di Call of Duty Vanguard su PlayStation Store, sarà possibile partecipare a un esclusivo contest per provare a vincere un TV Sony Bravia da 55″ e molti altri premi, tra cui ricariche PlayStation Network dal
valore di 20 euro, abbonamenti a PlayStation Plus Annuali e uno sfavillante TV di ultima generazione Sony Bravia da 55″ XR90J.
Per partecipare all’iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi al seguente sito:
https://www.playstationboard.it/callofdutyvanguardandwin.
Dopodiché sarà sufficiente indicare l’indirizzo email del proprio PSN ID e relativo nome utente, inserire il “numero ordine” ricevuto per email a seguito del completamento della procedura di pre-ordine del gioco e confermare la registrazione.

Call of Duty Vanguard Prize

Fatto ciò, i giocatori avranno la possibilità di essere fin da subito sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio, potendo vincere sia le ricariche del PlayStation Network da 20 euro che gli abbonamenti a PlayStation Plus Annuali.
Infine, indipendentemente dall’esito del primo sorteggio, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il TV Sony Bravia da 55″.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!