Circuit Superstars

Original Fire Games e Square Enix hanno pubblicato oggi Circuit Superstars. Il titolo è l’ultimo prodotto grazie all’iniziativa Square Enix Collective, un programma che si occupa di portare sul mercato i giochi indipendenti con un supporto a livello comunicativo e di marketing. Per celebrarne l’arrivo sul mercato è stato pubblicato il trailer di lancio, che trovate in calce alla notizia

Circuit Superstars è un racing game con visuale dall’alto, sviluppato da appassionati di corse per appassionati di corse. Il titolo presenta un aspetto competitivo ed è stato sviluppato in collaborazione tra BBC Studios e Top Gear, il famoso programma a tema automobilistico realizzato in Gran Bretagna. Proprio Top Gear è protagonista del primo DLC gratuito, che offre ai giocatori l’opportunità di gareggiare con i loro eroi sull’iconico Top Gear Test Track. Il tracciato include la “prova a tempo” Top Gear, che permette di scendere in pista con lo speciale costume di The Stig e affinare le proprie traiettorie contro Lando Norris, Romain Grosjean, Jamie Chadwick, Sam Bird, Steve “SuperGT” Brown, Charlie Martin, Jimmy Broadbent, Catie Munnings, Aarava e Conor Daly.

Scopriamo tutte le caratteristiche del gioco:

  • Multigiocatore online – Partecipa a gare multigiocatore online progettate accuratamente con un massimo di 12 piloti da tutto il mondo.
  • Multigiocatore in locale a schermo condiviso – Sfida fino a tre compagni e abili piloti controllati dall’IA
  • Grand Prix – Padroneggia tutte le discipline vincendo i tornei per giocatore singolo realizzati per tutte e 12 le categorie
    Modalità Free Play – Crea gare e tornei

Circuit Superstars è disponibile su PC (via Steam) e Xbox One. Il gioco arriverà presto su PlayStation 4 e Nintendo Switch, anche se una data di uscita non è stata ancora comunicata.