Tales of Arise 3

Per festeggiare il successo a livello di critica e di vendite di Tales of Arise, Bandai Namco ha pubblicato due video. Il primo è incentrato sulla performance artistica di Lindsey Stirling, violinista, compositrice e ballerina statunitense che ha interpretato a modo suo la canzone Flame of Hope, in un’esibizione decisamente toccante e piena di energia.

Nel filmato vediamo Stirling impegnata a suonare e ballare sulle note della canzone, in diversi abiti che richiamano lo stile del gioco. La sua dotazione è un violino elettrico, decisamente più maneggievole rispetto al classico strumento. La musicista è poi presente in una location decisamente importante e suggestiva, circondata dal deserto e dalle montagne.

Il secondo video, invece, è decisamente più leggero. Si tratta dell’Accolade Trailer, ovvero il trailer di encomio di Tales of Arise. Nel filmato, disponibile in calce alla notizia, vengono infatti visualizzati infatti i voti e i giudizi della stampa che hanno premiato il nuovo jRPG di casa Bandai Namco, che sono ovviamente molto positivi.

Tales of Arise è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. La demo, come ci informa Bandai Namco, è ancora disponibile per tutti coloro che volessero provarla prima di acquistare il gioco.