Call of Duty e PlayStation sono due marchi andati molto spesso a braccetto. Nel corso degli anni, infatti, la serie sparatutto di Activision ha avuto un occhio di riguardo in fase di marketing per le console Sony, portando su di esse contenuti esclusivi o accessi anticipati a determinate feature presenti anche nelle versioni su altre piattaforme.

Modern Warfare, per esempio, aveva su PlayStation 4 la modalità esclusiva Spec Ops’ Survival, mentre su Black Ops Cold War i giocatori PS4 e PS5 avevano accesso esclusivo alla modalità Onslaught, nonché accesso ai weekend di raddoppio degli XP e molto altro.

Non è poi così sorprendente, quindi, che anche il prossimo Call of Duty: Vanguard seguirà le orme dei suoi predecessori.

Infatti, come riportato nella versione Sony dal recente trailer della campagna, la schermata finale ha confermato il titolo avrà “contenuti esclusivi” per PlayStation 4 e PlayStaion 5.

Nonostante non siano stati diffusi ancora i dettagli di tali contenuti e benefici, possiamo supporre che non si discosteranno molto da quelli dei titoli della saga precedenti. Tuttavia, come potete leggere nella schermata riportata qui in basso, gli utenti Sony riceveranno feature esclusive almeno fino al 1 novembre 2022.

La pubblicazione di Call of Duty: Vanguard è prevista per il 5 novembre 2021 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.