Xbox Series X a tema Nickelodeon in giveaway da Microsoft

0
xbox series x

Xbox ha annunciato che ha realizzato due Xbox Series X a tema Nickelodeon, e ha anche fatto sapere che le darà come giveaway! La notizia è arrivata tramite un tweet dell’azienda americana, dove possiamo vedere la foto delle due Xbox Series X: una a tema SpongeBob SquarePants e la seconda vede come protagonista Leonardo dalle Tartarughe Ninja. Oltre alle due Xbox Series X, ci sono anche i due controller, sempre a tema. Ovviamente, il tutto è nato per festeggiare l’uscita di Nickelodeon All Stars Brawl. Se volete una: sappiate che il giveaway inizia da oggi e finisce il 24 ottobre.

Se Microsoft metterà in vendita queste due console, non ci è ancora dato sapere. Ma al momento la cosa sembra difficile, visto che anche Xbox Series X è in mezzo alle crisi di mancanza di pezzi per la realizzazione della console. Infatti, al momento l’unica edizione speciale della console di nona generazione è quella dedicata a Halo Infinite.

Per partecipare al giveaway bisogna seguire l’account Twitter Xbox e fare retweet usando l’hashtag #XboxAllStarBrawlSweepstakes, così da avere un’opportunità per vincere una delle due console. Ovviamente, ci sono delle regole da seguire: la prima è avere la maggiore età.

Ovviamente, per evitare qualsiasi tipo di cheat, dovrete seguire l’account per almeno una settimana. Questo per non avere persone che seguono e smettono di seguire subito dopo l’account. Il vostro account deve essere pubblico, nel caso contrario non verrete contati. Dunque, controllate le vostre impostazioni di privacy. Anche i contenuti del vostro account dovrà essere di un certo tipo.

Infatti, dovrete evitare di avere tweet di odio, diffamatori, che promuovono l’uso di alcool e droghe o di semplici sigarette e soprattutto non devono riflettere negativamente Microsoft. Controllate il vostro profilo per sapere di avere qualche piccola speranza, almeno in partenza.

Voi che ne pensate? Parteciperete? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!