Saints Row, ecco la città di Santo Illeso nel video gameplay

0
saints row reboot

Saints Row è il reboot che arriverà molto presto, e dato che si parla di un open world, gli sviluppatori hanno svelato la città di Santo Illeso. Nel trailer mostrato dal canale ufficiale YouTube di Game Informer, potete vedere tutte le novità sulla cittadina nella quale generete il caos.

Il video gameplay pubblicato ha anche una descrizione da parte di Game Informer, i quali scrivono che quello che state per vedere è un video gameplay esclusivo, e quindi mai visto prima. Santo Illeso è una rivisitazione delle tipiche città che si trovano a sud-ovest degli Stati Uniti d’America. Quindi sarà un’ambientazione leggermente diversa da quello che abbiamo visto negli altri capitoli del franchise. Un ottimo modo per segnare ancora di più la differenza tra questo reboot e i precedenti. Un po’ come il cambio di modello per Lara Croft per il suo reboot, che ormai vede la sua trilogia chiusa.

Una cosa che gli sviluppatori hanno voluto sottolineare è che si tratta di un “gameplay pre-alpha e che rappresenta un gioco ancora in fase di sviluppo”. Quindi dal punto di visto grafico la versione finale sarà davvero diversa, sicuramente migliore. Ovviamente, non aspettatevi azione all’interno del video, visto che si tratta solo di una scusa per mostrare le strade in cui vi muoverete nel reboot di Saints Row. Ma com’è possibile vedere dai commenti, i fan non sembrano soddisfatti.

In ultimo, vi ricordiamo che Saints Row uscirà il 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Dunque potete non preoccuparvi di avere le console next-gen.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con i commenti oppure vi è piaciuto? Perché? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! Sì, potete utilizzare il box alla fine dell’articolo!