Guardians of the Galaxy

Manca sempre di meno all’arrivo di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il nuovo gioco tratto dal franchise della casa editrice statunitesse arriverà infatti il 26 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch (versione in cloud) e PC (con streaming abilitato per GeForce NOW) e nella giornata odierna Eidos-Montreal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale.

Come recita il comunicato stampa, il trailer di lancio viene accompagnato dalla hit dei Motley Crue Kickstart My Heart. “Per quanto le loro differenze rendano la convivenza difficile, sul campo di battaglia ciascuno dei Guardiani svolge un ruolo unico: Rocket è un esperto di esplosivi ad ampio raggio, Groot funge da insuperabile difensore del gruppo, Drax usa la sua forza bruta per demolire le prime linee avversarie e Gamora mette il suo innato talento con le lame al servizio della squadra”, si legge nella press release.

In Marvel’s Guardians of the Galaxy i giocatori vestono il ruolo di Star-Lord e avranno “l’onere e l’onore di prendere tutte le decisioni, dentro e fuori dal campo di battaglia”. Il trailer, in aggiunta, ci offre una piccola anteprima dei personaggi, alcuni originali e altri invece tratti dall’universo Marvel che sarà possibile incrociare. Non ci resta che lasciarvi al trailer, che trovate in calce alla notizia: buona visione!