Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato oggi che Evil Genius 2: World Domination arriverà presto su console.

Date sfogo al vostro lato criminale in questo strategico in cui il tuo obiettivo sarà costruire una base criminale, depistare le forze dell’ordine, addestrare i tuoi scagnozzi e dominare il mondo con un dispositivo Doomsday, in questo sequel diretto del gioco leggendario del 2004! Metti in atto schemi diabolici, vendi la famiglia reale britannica, rapisci il governatore del Maine e fai letteralmente CUOCERE L’ALASKA. Con centinaia di potenziali obiettivi, la varietà è il sale della discordia.

Gli utenti che prenoteranno il gioco (“Evil Genius in erba”) riceveranno ben tre oggetti in-game unici:

  • Aurora Borealis – questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci.
  • Fountain of Youth – chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d’acqua per dare loro una spinta alle statistiche.
  • Trojan Horse – posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.
Evil Genius 2: World Domination, presto in arrivo su console

Vi ricordiamo che Evil Genius 2: World Domination arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One il 30 novembre. Cosa ne pensate di questo video sui retroscena della campagna? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.