Qualche giornno fa sono state annunciate per il 20th anniversario dall’uscita della prima console di casa Microsoft, un nuovissimo paio di snekaers targate Adidas per commemorare l’evento. Le scarpe, verdi e nere, richiamavano per tonalità la prima iconica Xbox. Piccola chicca che contraddistingue questo paio è la presenza a lato della scarpa del nome della console, della città di sviluppo e l’anno di lancio. Il costo di queste era approsimativamente di $120 ossia di circa 104 euro.
Oggi è stata invece una annuciata una nuova scarpa in pieno stile Xbox 360. Questa sarà ben più alta della precedente e alternerà al classico nero, un elegantissimo bianco. La sneaker -che per design ricorda vagamente le scarpe autoallaccianti di Marty in Ritorno al Futuro: Parte II- avranno anche al di sotto della suola, l’iconico start button della console. Il costo di questo nuovo paio è approsimativamente di $160 (dollari americani), ossia circa 140 euro nostrani, non considerando ovviamente i costi di spedizione e di dogana.
Voi siete intenzionati ad acquistare questa edizione limitata targata Adidas? Se si continuate a seguirci e tenete d’occhio i canali ufficiali delle due compagnie per sapere subito quando saranno disponibili per i preorder. Con ogni probabilità queste belle sneakers manderanno in esaurimento le scorte appena andranno online, quindi vi conviene restare in allerta!