xbox x adidas

Qualche giornno fa sono state annunciate per il 20th anniversario dall’uscita della prima console di casa Microsoft, un nuovissimo paio di snekaers targate Adidas per commemorare l’evento. Le scarpe, verdi e nere, richiamavano per tonalità la prima iconica Xbox. Piccola chicca che contraddistingue questo paio è la presenza a lato della scarpa del nome della console, della città di sviluppo e l’anno di lancio.  Il costo di queste era approsimativamente di $120 ossia di circa 104 euro.

xbox x adidas

Oggi è stata invece una annuciata una nuova scarpa in pieno stile Xbox 360. Questa sarà ben più alta della precedente e alternerà al classico nero, un elegantissimo bianco. La sneaker -che per design ricorda vagamente le scarpe autoallaccianti di Marty in Ritorno al Futuro: Parte II- avranno anche al di sotto della suola, l’iconico start button della console. Il costo di questo nuovo paio è approsimativamente di $160 (dollari americani), ossia circa 140 euro nostrani, non considerando ovviamente i costi di spedizione e di dogana.

xbox x adidas

Voi siete intenzionati ad acquistare questa edizione limitata targata Adidas? Se si continuate a seguirci e tenete d’occhio i canali ufficiali delle due compagnie per sapere subito quando saranno disponibili per i preorder. Con ogni probabilità queste belle sneakers manderanno in esaurimento le scorte appena andranno online, quindi vi conviene restare in allerta!