The Game Awards 2021: Xbox festeggerà i 20 anni con un evento?

Halo Infinite oppure Hellblade 2?

0
the game awards 2021

I The Game Awards 2021 arriveranno a dicembre e saranno condotti, come sempre, da Geoff Keighley. Però, nonostante manchi meno di due mesi all’arrivo dell’evento, non ci è dato sapere la line-up dei partecipanti. A questo punto arriva l’insider Jeff Grubb, Microsoft ci sarà e festeggerà le sue venti candeline.

Secondo quanto fatto notare su Reddit, i The Game Awards 2021 saranno il terreno dove vedremo Hellblade 2 Senua’s Saga. Mentre Klobrille, un altro noto insider, ha fatto sapere che ci dovrebbero essere altri partecipanti, come Redfall di Arkane e Avowed di Obsidian. Ma non solo, dovrebbe essere qualcosa che “tecnicamente non è un titolo nuovo, ma che uscirà nella seconda metà del prossimo anno”. Non ci è dato sapere se si tratti di una remastered o un remake, oppure una semplice espansione del parco titoli dell’Xbox Game Pass.

Inoltre, bisogna considerare che Halo Infinite uscirà proprio il giorno prima dei The Game Awards 2021, l’8 dicembre. Dunque è davvero difficile pensare che Microsoft non voglia festeggiare l’uscita del suo nuovo sparatutto. E quale migliore occasione se non uno degli eventi dedicati al mondo del gaming più seguiti al mondo?

hellblade 2 senua's saga the game awards 2021

Inoltre, bisogna considerare che una delle esclusive Xbox nominate poco fa, Hellblade Senua’s Saga, è stata vista per la prima volta proprio durante i The Game Awards. Ed è anche stata usata come metodo per presentare Xbox Series X, la console di nona generazione. Quindi può darsi che, dopo così tanto tempo di silenzio, Ninja Theory potrebbe far vedere un po’ di trailer, che sia di storyline o di gameplay. Ma finché non si avvicina la data, queste non sono altro che delle semplici speculazioni.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dall’evento di dicembre? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto! Puoi farlo tramite il box che trovi alla fine di questo articolo!