Apex Legends festeggia Halloween con l’evento Mostri Dentro

Halloween è vicino

0
apex legends mostri dentro

Apex Legends si prepara per abbracciare l’horror con l’evento Mostri Dentro. Sì, anche quest’anno ci sarà un modo per festeggiare la giornata più terrificante dell’anno. Il tutto inizierà il 12 ottobre e i giocatori rivedranno il ritorno della Shadow Royale, una delle modalità più amate.

Non è tutto qui, Apex Legends avrà anche una nuova mappa per le Arene con oggetti cosmetici a tema spettrale. Ovviamente tutto questo sarà a tempo limitato. Qui sotto potete vedere il trailer dedicato a Mostri Dentro.

La nuova mappa nella quale potrete divertirvi è Encore – Monster’s Within e sarà a tema horror. Aspettatevi degli jumpscare anche se siete dei giocatori navigati della Battle Royale.

In Shadow Royale, invece, si inizierà una partita in tre, e quando un membro del team perderà, verranno resuscitati in quella che viene definita la “Shadow Form“, e potranno vendicarsi sui loro aguzzini.

apex legends octane

Ovviamente, ci saranno anche nuovi Cosmetici Premium sbloccabili attraverso i pacchetti del negozio e le varie offerte. Dulcis in fundo, ci saranno anche i Saldi per il Dia de Los Muertos dal 26 ottobre all’1 novembre. Così da poter festeggiare giocando la giornata dedicata al paese natale di Octane. Il tutto con un bundle chiamato “Bonus Muerte Rápida”. Quest’ultimo vi darà accesso alla skin epica che avrà lo stesso nome del bundle, insieme allo sfondo banner epico “Altar Ego” e la skin rara abbinata “Passione Mortale” per il Volt e 2 Octan Pack (ognuno di questi avrà garantito almeno un oggetto Octane). Un sacco di novità stanno per arrivare all’interno della Battle Royale e le sue modalità.

Insomma, iniziano i periodi dedicati a Halloween nei vari titoli, vi piacciono questi eventi o preferite altro? Ma soprattutto: siete pronti a spaventarvi? E tra tutto ciò che è stato annunciato, cosa state aspettando di più? Fateci sapere la vostra!