Nonostante gli alti e i bassi nel corso degli anni, l’Epic Games Store si è ritagliata una sua utenza grazie ai prezzi vantaggiosi, ad alcune importanti esclusive come l’approdo per la prima volta su PC della serie di Kingdom Hearts o il prossimo Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins, nonché grazie ai titoli forniti gratuitamente a cadenza regolare.

L’Epic Games Store ha in queste ore rivelato i due nuovi titoli che offrirà gratuitamente ai propri iscritti nel corso della prossima settimana: Stubbs The Zombies In Rebel Without A Pulse e Paladins Epic Pack, entrambi riscattabili dal 14 al 21 ottobre.

Stubbs the Zombies in a Rebel Without a Pulse

Gioca nei panni dello zombie. Prendi a calci nel c*** e mangia cervelli. È il 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è la culla del progresso e della vita ideale. Mostra ai vivi che la legge e l’ordine pubblico non hanno valore per un morto con un obiettivo!

Paladins Epic Pack

Bundle esclusivo di Epic Games per un periodo limitato. Il Pacchetto Epic Paladins sblocca subito 4 campioni e oggetti estetici bonus per ciascuno, nonché quattro skin: Exalted Androxus, Subjugator Raum, Baroness Tyra e Snapdragon Ying.

Per restare aggiornati sui prossimi titoli gratuiti offerti dall’Epic Games Store, restate sulle pagine di 17K Group!