Warzone Stagione 6: tutte le novità in arrivo

Una stagione importante

0
warzone-stagione-6

Warzone Stagione 6 inizia domani 7 ottobre e darà il via a una serie di novità. Prima di tutto sta per tornare l’evento dedicato a Halloween, ma ci saranno anche dei cambiamenti a due parti della mappa: Stadium e Downtown. Inoltre, il Gulag tornerà a essere l’originale. Ovviamente, una stagione nuova significa anche nuovo Battle Pass, e in questo vedremo due armi da ottenere in due tier diversi. Ma senza ulteriori indugi, scopriamo cosa vi attende in questa nuova Season del Battle Royale.

La prima cosa che bisogna dire su Warzone Stagione 6 è il ritorno dell’evento di Halloween chiamato appunto “Haunting Halloween”. Avrà inizio il 19 ottobre e per ora abbiamo solo l’immagine di presentazione. Spesso e volentieri questi eventi stagionali vi permetteranno di vedere la mappa di gioco sotto un nuovo punto di vista, e sarà piena di sfide e oggetti da sbloccare, tutto a tema horror.

Warzone Stagione 6 è anche il momento perfetto per modificare un po’ la mappa di gioco. Infatti, gli sviluppatori hanno deciso di apportare delle modifiche a Stadium e Downtown. Secondo le ultime informazioni sembra che ci sarà “un’esplosione” nelle due aree, dunque potete aspettarvi detriti e palazzi a pezzi. Inoltre, visto che sta per arrivare anche Call of Duty Vanguard, verranno aggiunti anche alcuni bunker, in riferimento al secondo conflitto mondiale.

Per quanto riguarda il Battle Pass di Warzone Stagione 6, sappiate che ci sarà un operatore già conosciuto nel franchise: Alex Mason, da Call of Duty Black Ops. Inoltre tra i 100 tier da raggiungere, ci saranno ben due armi: lo shotgun .410 Ironhide e il fucile d’assalto Grav, sbloccabili rispettivamente al Tier 15 e a al 31. Inoltre, ci saranno una serie di progetti da ottenere per la costruzione di armi che avrete già visto in Cold War.

warzone stagione 6 alex mason

In ultimo, ma non per questo meno importante, bisogna pensare alla questione anti-cheat. Quando arriverà? Secondo alcuni rumor dovrebbe essere disponibile in concomitanza con la data d’uscita di Call of Duty Vanguard. Inoltre, insieme al sistema che dovrebbe impedire ai cheater di rovinare l’esperienza altrui, ci saranno anche nuove playlist per la Battle Royale.

Che ne pensi? Warzone Stagione 6 sarà interessante, secondo te? Facci sapere la tua con un commento.