Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, la compagnia giapponese ha promesso nuovi contenuti per Animal Crossing: New Horizons.

Se durante l’evento, tuttavia, la Grande N aveva fornito un generico “ottobre” per indicare la data del Direct dedicato all’ultimo capitolo della sua fortunata serie, arriva ora tramite un post su Twitter la conferma della data dell’evento: 15 ottobre 2021, alle ore 07:00 del pacifico (ore 16:00 italiane).

Il Direct, stando alle informazioni diffuse, durerà intorno ai 20 minuti, durante i quali verranno illustrati i nuovi contenuti che verranno aggiunti al titolo e che vedranno la luce nel corso di novembre.

Ad ogni modo, Nintendo aveva in precedenza confermato che Brewster e il suo locale, il Roost, sarebbero stati inclusi nell’update di novembre 2021, quindi c’è la possibilità che tale aggiornamento porti con sé anche altri graditi ritorni.

Pubblicato nel marzo del 2020, Animal Crossing: New Horizons è diventato in poco tempo il titolo più venduto della serie, contando ad agosto 2021 33,89 milioni di copie vendute su Nintendo Switch.