Far Cry 6

Far Cry 6 è il prossimo sgargiante capitolo della seria Far Cry, uno dei titoli Ubisoft più amati per gli ampi scenari open-world, tonnellate di armi e veicoli e antagonisti memorabili come Vaas Montenegro e Pagan Min.

Il nuovo Far Cry 6 ci porta questa volta nella assolata isola di Yara, un tempo paradiso tropicale divenuta adesso la dittatura del despota Antón Castillo e di suo figlio Diego.
Riusciranno le fiamme della rivoluzione (e quelle delle varie armi di gioco) a spodestare la dittatura una volta per tutte in nome della libertà?

Non ci resta quindi che attendere la mezzanotte di domani sera per scoprirlo visto che Far Cry 6 sarà disponibile su tutte le console e PC alle 00:01 del 7 ottobre in tutte le varie time zone.
Essendo un gioco di dimensioni generose (circa 60 GB su PC), qualora aveste già provveduto all’acquisto e non voleste perdere nemmeno un minuto prima di avventurarvi su Yara vi consigliamo di effettuare il pre-load del gioco.

Far Cry 6

Vi ricordiamo inoltre che Far Cry 6 è disponibile sulle piattaforme Xbox, PlayStation e PC (tramite Ubisoft Connect e Epic Games Store).

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!