In questi ultimi giorni si è tornato a parlare di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, action GDR/hack and slash sviluppato da Team Ninja (Nioh) che vedrà tre guerrieri della luce in cammino per sconfiggere Chaos.

Durante il TGS di quest’anno, Square Enix è infatti tornata a parlare del titolo, presentando un nuovo trailer che, oltre a permetterci di dare un nuovo sguardo al titolo e conoscere un nuovo personaggio, ha ufficializzato la data di lancio di Stranger of Paradise18 marzo 2022, nonché la pubblicazione di una nuova versione di prova del titolo che sarà disponibile fino all’11 ottobre, su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Stranger of Paradise, tuttavia, oltre che alle console di nuova e vecchia generazione, sbarcherà anche su PC, anche se a quanto pare in questo caso al lancio sarà esclusiva Epic Games Store.

A confermarlo è stata la stessa Square Enix durante l’evento dedicato al titolo. Se, infatti, nel trailer già pubblicato nello scorso panel compariva il logo di Epic e non quello Steam, nel corso dell’ultimo live stream il publisher ha confermato che la rivisitazione in chiave dark dell’avventura dei guerrieri della luce sarà disponibile su PC al lancio solo tramite lo store di Epic Games.

Al momento, tuttavia, non è stato né confermato né smentito il possibile futuro sbarco del titolo anche su altri store online.