Eidos-Montreal ha un pubblicato un nuovissimo trailer che mostra tutte le qualità della versione pc di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

“Questa versione di Marvel’s Guardians of the Galaxy offre ai giocatori una fedeltà grafica assoluta, ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR, una vastissima gamma di colori e risoluzione fino a 8K. Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX (o non può accedere al proprio) potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel’s Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all’altro.” queste sono le dichiarazioni di sviluppatore e del publisher.

Marvel’s Guardians of the Galaxy, mostrate le caratteristiche della versione PC

In questo trailer possiamo ammirare il gioco in tutto il suo splendore, che mette in risalto tutte le tecnologie utilizzate dallo sviluppatore, infatti è possibile notare l’alto livello di cura nei vari spezzoni di gameplay. Ovviamente per spingere il gioco al massimo delle sue possibilità sarà necessario un PC all’altezza, il che di questi tempi purtroppo è una grande sfida data la mancanza di componenti e gli esorbitanti prezzi di bagarini e non, ma non disperatevi, sarà comunque possibile giocarlo in streaming.

Marvel’s Guardians of the Galaxy, mostrate le caratteristiche della versione PC

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PC (Steam e GeForce NOW), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate di queste novità? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.