Terraria

Terraria, il titolo sandbox action-adventure in due dimensioni che ha venduto 35 milioni di copie, sviluppato da Re-Logic (PC) e DR Studios (console/mobile) e pubblicato da 505 Games, celebra una decade dal suo lancio con l’attesissimo aggiornamento Journey’s End su PlayStation 4 e 5 e su Xbox One, Series S e Series X.

Affronta la sfida finale nella modalità Master, dove la difficoltà dei combattimenti si intensifica ma ogni boss sconfitto offre ricompense uniche. Per un’esperienza di gioco più rilassata e incentrata sull’immaginazione, Journey’s End fornisce ulteriori opzioni come la duplicazione degli oggetti, il controllo delle condizioni atmosferiche, i tempi di rigenerazione dei mostri regolabili, modifica della difficoltà e tanto altro.

Affronta nuovi boss come L’imperatrice della Luce, ispirata ai Bullet Hell, e l’imponente Regina Slime. Tieni traccia di nemici, alleati e creature con il Bestiario. Inoltre sarà possibile anche intraprendere nuovi minigiochi come il golf. Passeggia durante i nuovi eventi meteorologici, come le Notti delle Lanterne e le Pioggie di Meteoriti, mentre esplori nuovi biomi come i Cimiteri e le Oasi.

Grazie a Journey’s End ora si possono scambiare tipi di blocchi durante la costruzione, mentre i Caveau del Vuoto aiutano i giocatori a meglio gestire il loro inventario. Oltre che a una serie di aggiornamenti grafici. I Tralicci e la felicità dei PNG espandono il sistema della città, eventualmente garantendo al giocatore l’abilità di costruire una rete di teletrasportazione tra tutte le città del mondo.

Il prezzo di Terraria sui vari marketplace è di €18.99. Di seguito vi lasciamo il gameplay trailer rilasciato per l’occasione.

Continuate a seguirci su 17kGroup.it per ulteriori aggiornamenti su Terraria e su tutto l’universo videoludico.