The King Of Fighters XV TGS

The King of Fighters XV sarà presente durante l’edizione online del Tokyo Game Show 2021 con il reveal dei due nuovi personaggi: ISLA e K’.
Un programma speciale dedicato a The King Of Fighters XV, sarà presente nel ‘Fighting Game Café Hamejun‘, in cui gli sviluppatori del gioco e i giocatori migliori saranno affiancati da Hameko e Jun Utahiroba per uno spettacolo speciale in cui verrà rivelato il nuovo personaggio ISLA, insieme al primo sguardo in assoluto ad alcuni gameplay di The King Of Fighters XV.
Lo show sarà disponibile in streaming dalle 6.00 del 30 settembre sul canale YouTube ufficiale di SNK.

I nuovi personaggi che saranno presentati sono:

ISLA
Un nuovo personaggio che si unisce al roster di KOF XV con poteri simili a quelli della sua rivale, Shun’ei.

K’
Con una personalità mista di introversione e assoluta schiettezza, K’ è un umano modificato con geni trapiantati da Kyo Kusanagi. Esercita il potere di manipolare il fuoco e combatte mentre lotta per recuperare i suoi ricordi perduti.

Vi ricordiamo che The King of Fighters XV sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Store a partire dal 17 febbraio 2022.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale!

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!