Siamo ormai giunti all’ultimo weekend della regular season degli Hearthstone Grandmasters 2021, quindi Blizzard ha approfittato per annunciare ufficialmente le date del World Championship 2021.

Dopo la seconda stagione dei GrandMasters, tocca ora ai World Championship che chiuderanno l’anno competitivo di Heartstone, ad accedervi saranno i vincitori degli ultimi due GrandMasters ed il vincitore cinese delle Gold Series (anche qui due stagioni). Questo evento è uno dei più importanti, del circuito competitivo degli esports, poichè attesta il miglior giocatore dell’intero anno, quest’anno i World Championship arriveranno il 18 e il 19 Dicembre e saranno trasmessi sui canali ufficiali Youtube di Hearthstone.

Hearthstone, ecco le date del World Championship 2021

I giocatori si sfideranno a viso aperto per aggiudicarsi una detta dell’ambito montepremi, ben 500 mila dollari. La seconda Stagione dei GrandMasters si concluderà il 10 ottobre e a quel punto avremo anche i nomi dei vincitori del server americano, europeo e asiatico e delle Gold Series cinesi. Ma bando alle ciance, ecco i nomi dei primi quattro degli otto sfidanti che si sono già aggiudicati un posto per l’Hearthstone World Championship 2021:

  • Facundo “Nalguidan” Nahuel Pruzzo – Grandmasters 2021 Stagione 1, America
  • Wataru “Posesi” Ishibashi – Grandmasters 2021 Stagione 1, Asia
  • David “Frenetic” Neila Quiñones – Grandmasters 2021 Stagione 1, Europa
  • Huang “KZGXiaobai” Dehui – Gold Series, Cina
Hearthstone, ecco le date del World Championship 2021

Cosa ne pensate di questo annuncio di Blizzard? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.