Overwatch

Dopo una iniziale pubblicazione nel PTR, ora la nuova mappa deathmatch Malevento arriva su Overwatch per tutti i giocatori.

L’Italia torna protagonista nella nuova mappa deathmatch di Overwatch, questa volta ci spostiamo in Toscana, più precisamente questa mappa prende ispirazione dalle cittadine medioevali immerse nella campagna, richiamando esteticamente città come Montepulciano e Pitigliano, rinomate per i loro paesaggi lussureggianti e strade labirintiche. Questa mappa sarà particolarmente amata dai giocatori che prediligono eroi come Pharah, Lucio e Brigitte, per la possibilità di lanciare nemici fuori dalla mappa con semplicità.

Overwatch, disponibile ora la nuova mappa Malevento

“Stanco di oziare a casa? Bazzicare nei soliti posti è diventato noioso? Vorresti andare in un posto nuovo, dove non dover litigare per fare una foto panoramica e dove i tavoli dei ristoranti sono pieni di turisti col marsupio? Non cercare oltre: Malevento è la destinazione delle tue prossime vacanze.” così recita la descrizione disponibile sul sito ufficiale.

Overwatch, disponibile ora la nuova mappa Malevento

“Come tutte le mappe precedenti, Malevento è un’esperienza ricca di piccoli dettagli e riferimenti nascosti, in particolare per i giocatori in attesa di Overwatch 2. “Cos’è che ha portato Talon fin qui? Di chi è la misteriosa statua nel cortile?” ci ha stuzzicati Thomas. La base di Talon, nascosta all’interno di una villa costruita da una squadra di muratori poi misteriosamente scomparsi, minaccia Malevento come un cattivo auspicio, con i suoi piani sconosciuti per la città.” queste le parole di Thomas, progettista di livelli senior del team di Overwatch.

 Cosa ne pensate di questa nuova mappa di Overwatch? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.