NEO: The World Ends With You arriva su PC

0
neo: the world ends with you

Square Enix ha annunciato che NEO: The World Ends With You è disponibile su PC tramite Epic Games Store. Nel caso in cui abbiate acquistato la sua versione per piattaforma mouse e tastiera, sappiate che riceverete alcuni bonus che vi aiuteranno durante le battaglie che affronterete nel Piano surreale di Shibuya.

Prima di tutto, cos’è NEO: The World Ends With You? È il sequel del gioco di ruolo action The World Ends With You, nella quale verrete trasportati una una Tokyo completamente diversa. Nonostante la città protagonista sia sempre la stessa, i protagonisti dovranno giocare al così detto “Gioco dei Demoni”. In ballo c’è la vita dei personaggi!

neo: the world ends with you

Il gioco di ruolo action è uscito prima di PlayStation 4 e Nintendo Switch e ora è finalmente disponibile anche su PC. Quindi preparatevi a ottenere il “set vestiti leggendari” e il “set di sopravvivenza del Gioco dei Demoni” come bonus.

Il primo è composta da cinque oggetti equipaggiabili:

  • Cuffie leggendarie: aumentano notevolmente il tasso di ritrovamento degli oggetti
  • Canotta leggendaria: aumenta notevolmente l’Attacco
  • Pantaloncini leggendari: riducono la durata dell’atterramento di chi l’indossa
  • Sneaker leggendarie: aumentano la velocità di movimento durante il combattimento
  • Lettore di musica leggendario: aumenta enormemente i PF

Mentre il secondo ha questi item:

  • Spilla: Salvataggio UFO: tieni premuto il pulsante per ripristinare lentamente i PF della tua squadra
  • Vestiti: Felpa con cappuccio Virupaksa: aumenta notevolmente i PF
  • CD: Twister (NEO Mix): aggiunge questa canzone come musica alternativa per il menu principale

Insomma, sembra proprio che Square Enix voglia festeggiare alla grande l’arrivo del titolo su PC, visto che questi due set non erano disponibili al lancio su console. Speriamo solo che almeno su questa piattaforma siano risolti alcuni problemi di framerate che hanno attanagliato PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Voi che ne pensate? L’avete acquistato oppure preferite giocare su console? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!