Games with gold

Questo mese i titoli del Games with Gold sono particolarmente succulenti. Come al solito riguardano tutti i possessori degli abbonamenti Gold e Ultimate su console Xbox.

Per tutta la durata del mese sarà ottenibile Aaero,titolo sviluppato dai ragazzi di Mad Fellows, studio avente all’attivo solo 2 sviluppatori. Ma questo non deve frenare le vostre aspettative. Seppure non è un Tripla A, il titolo diverte e la combustione tra velocità, sparatutto, e musica immersiva lo rende un esperimento davvero ben riuscito.

Dal 16 ottobre sino al 15 novembre sarà invece disponibile all’acquisto Hover, un titolo di parkour e free-running ambientato in una città futuristica dove un dittatore ha deciso di condannare il possesso e l’uso dei videogiochi, il nostro obiettivo? Ma ovvio, sconfiggerlo!

Arrivano invece gratuitamente in retrocompatibilità Castlevania Harmony of Despair e Resident Evil Code Veronica X, rispettivamente dal 1 al 15 e dal 16 al 31 agosto. Il primo fu sviluppato da Konami nel lontano 2010 è un platform ambientato nell’universo di Castelvania. RE Code Veronica X invece è un remake del  survival horror uscito originariamente per Sega Dreamcast nel 2000.

E questo è tutto per i Games with Gold di agosto. Continuate a seguirci per saper

e le prossime novità relative anche alle aggiunte sul catalogo Ultimate e sugli abbonamenti Playstation.games with gold ottobre 2021