Marvel’s Avengers arriva su Xbox Game Pass, quando?

Una sorpresa che non si aspettava nessuno

0
marvel's avengers

Marvel’s Avengers, il Game as a Service di Crystal Dynamics, arriverà su Xbox Game Pass. La sorpresa arriva proprio oggi che si celebra anche l’implementazione del Dolby Vision su Xbox Series X e Series S. Ma se volete provare il titolo dedicato al mondo dei super-eroi Marvel, ora potrete. Non solo, avrete l’opportunità di mettere le mani sul gioco a prescindere dalla piattaforma che preferite. Sì, Marvel’s Avengers arriva su tutti i servizi Xbox Game Pass: cloud, PC e console. Dunque, non avete scuse per non provare questo gioco, che sì, non ha ricevuto tanto amore, ma che vale la pena provare prima di giudicare.

L’arrivo di Marvel’s Avengers all’interno dell’enorme catalogo del Game Pass vi permetterà non solo di giocare la versione base, ma saranno inclusi anche tutti i pacchetti di contenuti scaricabili lanciati durante il percorso di vita del Game as a Service di Square Enix. Infatti, avrete subito accesso alla nuova espansione che vede protagonista Black Panther: Guerra per il Wakanda. Inoltre, vi ricordiamo che gli sviluppatori hanno fatto sapere che verso la fine di quest’anno arriveranno altri contenuti, che andranno a “tamponare” l’assenza di Spider-Man, che rimane un’esclusiva delle console PlayStation. Ma quando arriverà Marvel’s Avengers su Xbox Game Pass? La risposta è giovedì 30 settembre. Sì, fra due giorni!

Dunque, il catalogo del servizio Microsoft cresce a dismisura con titoli che entrano ed escono continuamente, così dare una ventata d’aria fresca al servizio. Ma questa volta è riuscito davvero a colpire nel segno, visto quanti fan dei fumetti e di Marvel Cinematic Universe ci sono.

Che ne pensate? Proverete il gioco oppure siete rimasti delusi? Cosa non vi convince? O cosa, invece, vi tiene incollati allo schermo? Siete contenti di quest’arrivo o avreste preferito altro? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!