Si è recentemente chiusa la tech preview della campagna multiplayer di Halo Infinite, che ha lasciato ottime sensazioni in coloro che sono riusciti a mettere mano sull’ultima fatica di 343 Industries, in arrivo sul finire di quest’anno sulle console Microsoft.

Se anche voi avreste voluto provare in prima persona ciò che sembra promettere un ritorno in grande stile della saga di Master Chief, potete stare tranquilli: dal 1 al 3 ottobre, infatti, si terrà una nuova flight, stavolta aperta a tutti gli iscritti al programma Xbox Insider, così come rivelato dal post dell’account Twitter dello stesso e che potete visionare in calce.

Il Community Director Brian Jarrard ha inoltre rivelato, sempre tramite Twitter, che 343 Industries sta cercando un modo per espandere le tech preview anche agli utenti Stream, ma che ulteriori dettagli in merito saranno rivelati solo quando gli sviluppatori avranno qualcosa di concreto in mano.

La pubblicazione di Halo Infinite infinite è attualmente previsto per l’8 dicembre 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S and PC. Il titolo, inoltre, sbarcherà fin dal D1 sul servizio Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo che recentemente alcuni dataminers sembrerebbero essere riusciti a trovare alcuni file inerenti a tre mappe inedite del titolo.