Resident Evil 4 oculus

State organizzando una festa di Halloween e possedete un Oculus Quest 2? Allora quest’anno potrete sorprendere i vostri amici organizzando una seratona a tema Resident Evil 4. Il 21 ottobre infatti uscirà ufficialmente per Quest 2 il celeberrimo capitolo della saga del terrore. Sarebbe un vero peccato non approfittare dell’annuale festa dell’orrore per rigiocare questo capolavoro in VR. Le emozioni forti sono garantite.

Di seguito vi alleghiamo il Gameplay Trailer rilasciato in occasione del rilascio della data di lancio:

Le novità introdotte tramite questo porting sono innumerevoli. Il teletrasporto e il room-scale permetteranno all’utente di muoversi sia che esso sia seduto o in piedi oppure tramite le levette analogiche che garantiranno un pieno controllo di Leon. Inoltre è stata implementata una fisica degli oggetti, garantendo al giocatore di potervici interagire. Infine accedere all’inventario non interromperà in maniera brusca l’esperienza in-game in quanto ogni singolo oggetto lo avremo equipaggiato addosso.

 

Ora sta solo a voi reperire Resident Evil 4 e immergervi in uno dei capitoli più celebri della saga che vi garantirà una esperienza totale grazie l’uso di Oculus Quest 2. Leon vi aspetta.

Continuate a seguirci su 17kGroup.it per restare sempre aggiornati su tutte le novità inerenti all’universo videoludico.