La Famiglia Addams

Oggi Outright Games annuncia l’uscita del nuovo platform d’azione 3D incentrato sulla celebre commedia fantastica “La famiglia Addams”.

“La famiglia Addams: Caos in Casa” immerge i giocatori in una divertente avventura per tutta la famiglia, dando la possibilità di giocare ad una modalità cooperativa con schermo condiviso per 4 giocatori e, per i fan dei vecchi film, di poter interagire con i propri personaggi preferiti. Per avanzare negli scenari sarà necessario sfruttare le abilità
dei vari personaggi poiché ognuno ha le proprie caratteristiche in termini di utilità e vantaggi.

Il direttore artistico ha basato lo stile del gioco sui recenti film d’animazione, per rendere la grafica fedele al nuovo franchise cinematografico. Per accontentare anche i fan più accaniti si è anche ispirato alla striscia di fumetti, dal fascino senza tempo del franchise che ha continuato a sfornare serie TV, film, fumetti, giocattoli e oggetti da collezione nel corso dei suoi oltre 80 anni di enorme popolarità.

La famiglia Addams: Caos in Casa è da oggi disponibile in formato digitale
e retail per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione
digitale in Italia), Stadia e PC.

Se sei interessato al nostro sito o desideri leggere altri nostri articoli inerenti al mondo dei videogiochi, puoi trovare tutto il nostro repertorio a questo indirizzo.