Spacebase Startopia

Spacebase Startopia per Nintendo Switch è ora disponibile in versione fisica e in edizione digitale tramite il Nintendo eShop.
Il gioco può essere inoltre acquistato per PC tramite Kalypso Store o Steam e sulle altre console tramite PlayStation Store e Microsoft Store.

Con ore e ore di azione strategica di space station management, Spacebase Startopia per Nintendo Switch offre ai giocatori un vero e proprio buffet spaziale di intrattenimento extra-terrestre – dalle sessioni di terapia spaziale con le balene ai cat café e persino il Black Hole Drop che piega il tempo – e una selezione di gadget galattici per abbellire la base e tentare di attirare l’interesse dei vacanzieri di passaggio.
In collaborazione con l’IA totalmente-non-omicida della stazione, VAL, i giocatori dovranno lavorare per trasformare i tre deck unici della loro base nel luogo di vacanza numero uno della galassia.

Spacebase Startopia affascina con la sua miscela originale di simulazione economica ed empire building strategy abbinata alle classiche schermaglie RTS e a una buona dose di umorismo.
E se gestire tre deck della stazione spaziale, intrattenere le otto razze aliene e difendersi dagli invasori nemici non fosse abbastanza, la dinamica IA commenterà gli eventi in modo amichevole ma tagliente.

Caratteristiche principali:

  • La campagna single player, completamente doppiata, richiederà tutte le tue abilità come comandante della Spacebase Startopia mentre cerchi di tirare su una delle destinazioni commerciali e turistiche più attraenti dell’universo conosciuto.
  • Ciascuno dei tre deck richiederà le tue capacità di leadership: il ponte secondario contiene tutte le stanze vitali per la sopravvivenza, mentre il ponte divertimento si concentra sui visitatori.
    La flora e la fauna presenti sul ponte biologico forniscono risorse sufficienti per la sopravvivenza e una casa per le graziose Driadi.
  • Cerca di vincere contro i competitor IA, perché non sei solo sulla stazione.
    Sabota l’economia dei tuoi avversari o attaccali con le tue unità mech, conduci scambi e fai attenzione ai pirati spaziali.
  • Il narratore dinamico AI “VAL” reagisce alle tue decisioni ed è sempre al tuo fianco sia con le parole che con i fatti, oltre a offrire commenti occasionali estremamente non qualificati.
  • Affina le tue abilità come comandante della Spacebase Startopia nelle numerose sfide della campagna single-player o gioca a modo tuo nella modalità sandbox personalizzabile

Fateci sapere cosa ne pensate di questa news nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!