A distanza di più di un anno dall’uscita sulle altre piattaforme, Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set approda su Nintendo Switch.

L’opera di CyberConnect 2, mentre dietro alla saga videoludica di Naruto ed altri successi, ha deciso di portare l’iconica saga di Akira Toriyama anche su Switch e per l’occasione ha deciso di includere nel gioco una serie di contenuti parte del supporto post-lancio, vale a dire il set di DLC A New Power Awakens Parte 1 e 2. Realizzata grazie al motore grafico Unreal Engine 4 e all’ausilio della tecnica cel shading, gli sviluppatori sono stati in grado di dare un aspetto molto fedele all’anime originale e nonostante le animazioni delle cutscenes siano meno curate, resta un ottimo prodotto.

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set, disponibile da oggi su Switch

Quest’ultimo sarà incluso per tutti gli acquirenti di Dragon Ball Z: Kakarot sulla console Nintendo e tra i contenuti aggiuntivi include anche le boss fight di Lord Beerus e Golden Freezer, oltre che delle missioni per sbloccare Vegito e Gotenks come personaggi giocabili. Inoltre non perderti le edizioni Deluxe o Ultimate che offrono ancora più contenuti al gioco principale, come un nuovo arco narrativo TRUNKS The Warrior of Hope la colonna sonora e oggetti in-game esclusivi.

Dragon Ball Z: Kakarot, disponibile da oggi su Switch

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set è disponibile su Switch a partire da oggi nelle versioni Standard e Ultimate sul Nintendo E-shop. Cosa ne pensate di questa nuova uscita per Nintendo Switch? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.