Disney Magical World 2 Enchanted Edition arriva a dicembre

Il titolo che vuole sfidare Animal Crossing

0
Disney Magical World 2 Enchanted Edition 1

Disney Magical World 2 Enchanted Edition è il nuovo titolo di Bandai Namco che arriverà su Nintendo Switch il 3 dicembre di quest’anno. In questo titolo, che vuole essere una “simulazione di vita”, potete creare un avatar e vivere insieme ai propri personaggi Disney preferiti. Non solo, sarà anche possibile esplorare i mondi che hanno fatto la storia del mondo animato e avventurarcisi, portando a termine alcune attività e mini-giochi.

Volendo essere un “simulatore di vita”, così come Animal Crossing: New Horizons o The Sims, il gioco inizierà con la personalizzazione del proprio personaggio. Una volta finita verrete accolti dal simbolo per eccellenza della Disney: Topolino. Il quale ci guiderà nella nuova città. Castellopoli, e ci presenterà ai suoi amici. A questo punto non vi resterà che vivere una vita insieme a tutti i personaggi che hanno segnato e che continuano a segnare l’infanzia di bambini e bambine.

I mondi da esplorare in Disney Magical World 2 Enchanted Edition sono ben sei e tutti facilmente riconoscibili dai fan più sfegatati. In ognuno di questi saranno disponibili alcune sfide e minigiochi da portare a termine. Quali? Decorare gli interni, gestione di bar, sfilate e ovviamente avventure in dungeon misteriosi.

Insomma, sembra proprio che i fan Disney avranno tanto da fare con Disney Magical World 2 Enchanted Edition. Inoltre l’uscita su Nintendo Switch è davvero azzeccata, dato che può essere giocato a lungo oppure per rilassarsi prima di andare a dormire, grazie alla portabilità della console ibrida della Grande N. Che ricordiamo, ieri notte ha tenuto un Nintendo Direct pieno di novità, qui potete leggerne il recap.

Disney Magical World 2 Enchanted Edition pg

Voi giocherete questo gioco? Credete che possa essere un degno rivale dell’esclusiva Nintendo Switch? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!