Con la partenza dell’Alpha Test di Battlefield Mobile, sul web iniziano già a circolare i primi gameplay non ufficiali.

Il playtest su dispositivi android è attualmente attivo in Indonesia e nelle Filippine, ma in futuro verranno aggiunti altri paesi ovviamente, ma alcuni utenti hanno già trovato dei modi per aggirare il region block, come accade all’inizio con Call of Duty: Mobile.

Nelle clip sotto, postate su reddit, viene mostrato come appare un match di conquista della mappa del Grand Bazaar, con fanteria e veicoli nello scontro, come si mostra il sistema di caricamento, insieme agli accessori per le armi per l’F2000 e il lanciarazzi SMAW, ed infine la clip finale mostra alcuni carri armati in azione.

“Una volta che il gioco sarà disponibile nella tua regione, sarai in grado di pre-registrarti sulla tua pagina Google Play Store locale e sarai informato automaticamente quando il test di gioco si aprirà nella tua zona. Gli slot per i test sono limitati, quindi a coloro che si pre-registrano non è garantito l’accesso ai test di gioco, ma sarai avvisato delle versioni successive. Si prega di notare che questo test è solo su invito con un limite di registrazione al server in base all’ordine di arrivo.” ha dichiarato una community manager di EA.

Battlefield Mobile, leakati online dei filmati

Cosa ne pensate di questi filmati di Battlefield Mobile? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.