Nintendo Switch Lite

Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Direct. Il classico appuntamento della casa di Kyoto, che si tiene a cadenza irregolare, arriverà anche per questa fine di settembre. L’annuncio è arrivato, come di consueto, con un tweet lanciato nel primo pomeriggio italiano, che riassume data e ora del nuovo appuntamento con lo show di Nintendo

 

A differenza di altri orari più consoni e più familiari a noi, il Nintendo Direct di settembre andrà in onda ad un orario decisamente più scomodo. Come precisato dalla casa di Kyoto, infatti, il nuovo appuntamento con le novità dei giochi in arrivo su Switch andrà in onda a partire dalla mezzanotte italiana tra il 23 e il 24 settembre 2021. La durata dello show sarà di circa 40 minuti e si concentrerà sui titoli in arrivo questo inverno sulla console ibrida del colosso giapponese. Possibili novità che possiamo aspettarci? Nuove informazioni su Fall Guys e sull’arricchimento della Virtual Console.

Nonostante queste premesse, il Nintendo Direct potrebbe offrire anche qualche sorpresa sotto il profilo hardware. Come ci avevamo già riportato nel corso della mattinata odierna, infatti, nel corso dei prossimi giorni dovrebbe essere svelato un nuovo controller, come ampiamente anticipato dall’FCC. Vi aggiorneremo nel corso dei prossimi giorni e non appena il nuovo Direct andrà in onda.