Perfect Dark

Come ben sappiamo, The Initiative è oramai al lavoro sul reboot di Perfect Dark. Annunciato lo scorso anno nel corso dell’edizione 2020 dei The Game Awards, il gioco è però sparito dai radar, complice probabilmente anche la voglia del team di sviluppo di poter lavorare con tranquillità. Questo non ferma però i leaker dal provare a descrivere il gioco.

Come riportato su Twitter, l’insider Shpeshal_Nick ha avuto accesso ad alcune informazioni relative allo sviluppo di Perfect Dark. E per descriverlo al meglio ha scelto come metro di paragone una delle saghe cinematografiche campione d’incassi degli ultimi anni. Secondo il leaker, infatti, la nuova esclusiva di cas Xbox sarà molto simile a John Wick. Una sorta di “spy fighting”, quindi con investigazione e combattimenti davvero brutali.

Ora, come spesso accade per questo genere di notizie, non è possibile sapere se sia tutto vero oppure no. Difficilmente sapremo qualcosa di Perfect Dark nel giro di pochi mesi ma conoscendo l’alta affidabilità dell’uomo dietro queste dichiarazioni, è molto probabile che le atmosfere del reboot saranno molto oscure e dedite alla violenza e magari anche alla ricerca di vendetta.

Perfect Dark non ha ancora, ovviamente, una data di uscita. Il titolo è atteso prossimamente, in esclusiva su Xbox Series S, Xbox Series X e ovviamente PC tramite Xbox Game Pass. The Initiative potrebbe presentare qualcosa nel corso del 2022, magari con un trailer di gameplay e con qualche informazione in più sul titolo ma vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per non perdervi nessun aggiornamento in merito.