placedspawn_object3-32d37b5e62aa4148a89207842c058e68Un recente tweet di Josh Holmes, che vedrete incorporato in questo articolo, ci comunica l’inaspettata notizia che potrebbe dividere ancora la community di Halo.
Un sistema che ci ha accompagnato per un po’ scomparirà, si parla della possibilità di votare mappa e modalità da parte dei giocatori nella lobby pre-partita.

La nota positiva della scomparsa di questo sistema di assegnazione, è che il nuovo metodo di scelta di mappe e modalità assicurerà una rotazione completa di esse, in modo da non trascurare mappe o modalità a scapito delle più preferite dalla maggioranza dei giocatori, spesso di numero molto limitato.

Il tweet di Josh Holmes, produttore esecutivo di Halo 5: Guardians, ha rivelato pochi dettagli riguardo il nuovo sistema. Non si vedrà un ritorno a quello rimasto con noi fino ad Halo 3, quindi del sistema di veto. Invece molto probabilmente vedremo un sistema completamente chiuso, che imporrà direttamente mappa e modalità ai giocatori presenti.

Come già detto quindi, questo potrebbe essere il miglior sistema per assicurare una completa rotazione di tutte le mappe, ma che potrebbe non essere gradito da una buona parte della community.

Continuate a seguirci per restare aggiornati riguardo il mondo di Halo!