Call of Duty Mobile si prepara a celebrare al meglio il suo secondo anniversario con il lancio della stagione 8 e l’aggiunta della mappa che ha introdotto il titolo alla modalità battle royale: Blackout.

Blackout, infatti, è stata la prima ambientazione del battle royale di Black Ops 4, modalità fino ad allora inedita nel franchise. Ha rappresentato la mappa più grande mai introdotta nella serie. Presentava, infatti, mappe multiplayer già esistenti come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre.

Oltre a Blackout, gli sviluppatori hanno lavorato per implementare alcune migliorie nella battle royale. Durante la Stagione 8 i giocatori potranno celebrare il secondo anniversario di Call of Duty Mobile con tre nuovi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e un nuovo evento a tema chiamato Counterattack.

Nello specifico, quest’ultimo evento sarà caratterizzato da una omonima modalità a tempo limitato che porterà i PNG e la modalità PVE. I giocatori, completando le missioni assegnate dai PNG, potranno reclutare questi ultimi insieme a spietati Mercenari per ottenere punti evento che consentiranno di avanzare e guadagnare ricompense.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere ricompense dai 50 nuovi livelli del Battle Pass. La Stagione 8 verrà lanciata con
nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui tre nuovi personaggi come Alias, Battleworn, Velikan e Volcanic Ash, nuove armi tra cui il fucile a pompa R9-0 e, più avanti nella stagione, il fucile d’assalto M13, oltre che una nuova Serie di Punti e altri contenuti che verranno rivelati in seguito.

La stagione 8 di Call of Duty Mobile sarà disponibile per i possessori di dispositivi IOS e Android a partire dalle ore 02:00 del 22 settembre. E voi avete provato la versione mobile del titolo? Siete soddisfatti delle novità in arrivo? Seguiteci per altri aggiornamenti in merito e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!