Overwatch

Grazie a un recente tweet, gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno ufficialmente annunciato la presenza di nuovi contenuti riguardanti il titolo al prossimo Overwatch League Grand Finals, in programma il prossimo 25 settembre. Da quello che si apprende sembrerebbe che alcuni dei concorrenti abbiano avuto la possibilità di giocare fra loro a una versione del videogame.

Ma le novità non riguardano solo questo in quanto verranno mostrate delle nuove rielaborazioni degli eroi Bastion e Sombra oltre a un’analisi dettagliata de nuovo look di Bastion, personaggio iconico e fans favourite del primo capitolo.

Gli sviluppatori si augurano di poter voltare finalmente pagina con questo nuovo Overwatch 2, nel tentativo di lasciarsi alle spalle i recenti scandali che hanno colpito Blizzard, casa di sviluppo del titolo. A testimonianza dell’impegno di tutti nel voler cambiare l’ambiente di lavoro, gli sviluppatori hanno cambiato il nome all’iconico personaggio pistolero McCree, che prendeva il nome da un membro del gruppo poì coinvolto nella serie di scandali riguardante una serie di abusi tra gli uffici dello staff.

Noi ci auguriamo davvero che per Blizzard sia giunta dell’ora del cambiamento e siamo contenti di vedere che non tutto l’entusiasmo dei creatori si sia spento anche a seguito di questi sfortunati e tristi eventi. Non vediamo l’ora di potervi raccontare e mostrare le nostre avventure sul nuovo, e speriamo non troppo lontano da noi, Overwatch 2.