Ora che la beta di Call of Duty Vanguard è aperta a tutte le piattaforme di gioco, è giunto il momento di rivelarvi come ottenere un progetto di arma gratis.

Come annunciato tra l’altro dal team di sviluppo stesso proprio durante il reveal del multiplayer di Call of Duty Vanguard, tutti i giocatori che prenderanno parte alla beta delle modalità online avranno l’opportunità di completare una sfida che permetterà loro di sbloccare un progetto nella versione finale del titolo. Per sbloccare il “Rat-A-Tat” (questo il nome del progetto di arma per un fucile d’assalto), basta giocare la beta del titolo fino al raggiungimento del livello 20.

Call of Duty beta

Non sappiamo quando il progetto di questo questo fucile si ottenga nel gioco finale senza aver fatto l’accesso alla beta. Qualora si dovesse ottenere ai livelli più avanzati, grazie a questa beta otterete l’accesso anticipato all’arma. Ricordiamo che un’iniziativa simile fu presa anche per una delle mitragliette in Modern Warfare.

Avete già ottenuto il progetto di arma dalla beta? Fatecelo sapere con un commento. Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime news di Call of Duty.