Direttamente dall’albo dei migliori raid della storia, torna su World of Warcraft per partecipare al nuovo evento Overlords of Outland, che vedrà protagonisti Kael’Thas e Lady Vashj.
Per poter partecipare ad Overlords of Outland è richiesto che i giocatori completino determinati incarichi, più nello specifico una procedura detta “sintonizzazione”, una guida per farlo è presente sul sito ufficiale. Alcuni di questi requisiti possono essere ottenuti semplicemente unendosi in gruppo con qualcuno che li ha già ottenuti, mentre altri possono essere elusi da determinate classi o professioni.

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga. Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la e ottenere fantastiche ricompense.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di World of Warcraft? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.