Direttamente dall’albo dei migliori raid della storia, torna su World of Warcraft per partecipare al nuovo evento Overlords of Outland, che vedrà protagonisti Kael’Thas e Lady Vashj.

L’ultimo capitolo della storia di Burning Crusade porta con sé una miriade di nuovi alleati che hanno bisogno del tuo aiuto, incluse le fazioni di Ogri’la e Sha’tari Skyguard, che offrono nuove missioni giornaliere e ricompense. Inoltre, nuove funzioni ti aiuteranno a collaborare con i tuoi amici avventurieri, come le Guild Banks e il Group Browser.

Per poter partecipare ad Overlords of Outland è richiesto che i giocatori completino determinati incarichi, più nello specifico una procedura detta “sintonizzazione”, una guida per farlo è presente sul sito ufficiale. Alcuni di questi requisiti possono essere ottenuti semplicemente unendosi in gruppo con qualcuno che li ha già ottenuti, mentre altri possono essere elusi da determinate classi o professioni.

World of Warcraft, disponibile ora Overlords of Outland

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga. Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la e ottenere fantastiche ricompense.

World of Warcraft, disponibile ora Overlords of Outland

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di World of Warcraft? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.