tales of arise

Tales of Arise, titolo Bandai NAMCO uscito solo pochi giorni fa, ha già passato quota 1 milione di copie vendute nel mondo, rendendolo il titolo del franchise che ha raggiunto più velocemente questa cifra. Un grande successo che viene festeggiato calorosamente dai fan, dalla community e soprattuto dagli sviluppatori che grazie a questo traguardo hanno raggiunto anche la vendita complessiva di 25 milioni di copie sulla serie Tales of. Un traguardo davvero notevole che corona il duro lavoro degli scorsi anni.

“Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise”, ha dichiarato Yusuke Tomizawa, Producer di Tales of Arise, BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al franchise di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto”.

Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. è inoltre disponibile una demo del titolo per chiunque lo volesse provare prima dell’acquisto.

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per restare sempre aggiornati su tutte le novità dell’universo videoludico.