Era l’ormai lontano 14 settembre 2007 quando uscì su Xbox 360 il primo gioco della trilogia, per l’occasione è nato il primo Skate. day.

Il team (EA Black Box) ha appena lanciato skate. Reel, un omaggio al sito di OG in cui i fan possono caricare e condividere clip, screenshot e/o fan-art con il mondo. I membri della community inclusi Calplex, Nebula, Skate3Tommy, KellyLitz e altri hanno già iniziato a condividere contenuti attraverso il sito. I visitatori di skate.Reel possono rivedere i dettagli per il caricamento di contenuti e le informazioni sulle prossime sfide, compreso un contest che si accenderà oggi per far continuare il divertimento!

Skate. celebra il 14esimo anniversario con Skate.Reel

“Siete pronti a lanciarvi insieme verso la gloria? Il pluripremiato franchise ritorna per superare nuovi confini in SKATE 3. Cambiate la faccia della città, costruendo il team definitivo nella più grande esperienza di skateboarding cooperativo. Preparatevi ad affrontare sfide a squadre assolutamente uniche, a competere online con i team rivali e a dominare le strade del nuovo paradiso dello skate: Port Carverton.” per coloro di voi che sono nostalgici, è possibile giocare la versione per Xbox 360 sia su Xbox One|One X che su Xbox Series X|S tramite retro compatibilità.

Inoltre, sul profilo Twitter ufficiale Skate. inizierà oggi alle 21:00 (CEST) un AMA (“Ask me anything”) con i direttori creativi di del gioco, vale a dire Cuz Parry e Deran Chung. Se avete domande sulla trilogia, adesso avrete l’opportunità di chiedere!

Cosa ne pensate di questo evento in occasione dell’anniversario? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.