Playstation Plus

I giocatori si sa, sono persone curiose e perspicaci, e pare che analizzando alcuni indizi disseminati sul PlayStation Store, alcuni giocatori abbiano già intuito quale sarà uno dei titoli del PlayStation Plus di ottobre.

Come spiegato da alcuni utenti reddit, questa intuizione arriva dalla pagina di preorder di Hell Let Loose, che si trova regolarmente aperta sullo store Xbox, mentre sul PlayStation Store vi è soltanto una pagina “Coming Soon” portando a pensare che probabilmente possa rientrare nel PlayStation Plus di ottobre,

Il titolo menzionato è uno sparatutto in prima persona ambientato nella seconda guerra mondiale, dove si potranno disputare appassionanti scontri fino a 100 giocatori su mappe estese, ricche di veicoli e artiglieria di ogni genere, ma oltre al classico spara spara vi è anche una forte componente strategica, che rende il gioco molto più tecnico e divertente.

PlayStation Plus, leakato il primo gioco gratuito

Sono inoltre in arrivo sia una Open Beta che una Closed beta di questo nuovo sparatutto, dedicate esclusivamente agli utenti PS4 e PS5. Ovviamente queste restano soltanto speculazioni, ma ci fanno ben sperare. Hell Let Loose è già disponibile su pc dal 17 luglio e arriverà su PS4, PS5 e Xbox Series S|X il prossimo 5 ottobre, con tanto di cross-play. Vi ricordiamo che per il PlayStation Plus di settembre, i giochi gratuiti sono Overcooked: All You Can Eat! (PS5), Hitman 2 (PS4) e Predator: Hunting Grounds (PS4), per ulteriori informazioni date un occhio alla nostra news.

https://twitter.com/hell_let_loose/status/1430181269812531202

Cosa ne pensate di questo rumor, vi sembra plausibile? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.