FIFA 22 logo

In vista del lancio di FIFA 22 la casa produttrice EA SPORTS annuncia una partnership con Wrexham AFC; l’accorco comprende l’aggiunta del club nella modalità Kick Off di FIFA, inserire la squadra nella categoria “Resto del Mondo” come sottolineato dai co-presidenti del club Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

 

Con questa partnership, che comprende un’iniziativa con l’Università di Wrexham Glyndwr e la possibilità futura di una community lounge al Racecourse Ground, EA SPORTS intende supportare il club Wrexham AFC all’interno della comunità locale.

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha detto David Jackson, VP of brand per EA SPORTS.”

“Siamo emozionati all’idea di lanciare progetti innovativi per la comunità in collaborazione con il Club, e di dare ai tifosi del Wrexham la possibilità di giocare con la loro squadra in EA SPORTS FIFA 22 quando il gioco uscirà alla fine del mese”.

“Ci sono solo pochi marchi, nel mondo del calcio, che possono essere classificati come iconici e ai quali ogni club vuole essere associato”, ha dichiarato Humphrey Ker, Direttore Esecutivo. “Tutti sono davvero entusiasti dell’ingresso di Wrexham in FIFA 22. I co-presidenti avevano già di parlato di voler portare il Wrexham ad essere una forza globale quando ne fossero diventati custodi e ora, insieme ai tifosi, possono vivere questa esperienza affrontando la categoria Resto del Mondo”.

Inoltre sarà possibile trovare FIFA 22 in tutti gli store a partire dall’1° ottobre 2021 su PlayStation5, Xbox Series X|S, PC via Origin e Steam, Stadia, PlayStation4, Xbox One e perfino su Nintendo Switch.