Spider-Man 2

Come molti avevano ampiamente sperato durante il recente PlayStation Showcase il team di Insomniac Games (già sviluppatore del precedente capitolo) ha presentato ufficialmente il nuovo Marvel’s Spider-Man 2 in esclusiva per la Console PlayStation 5.

Dopo il grande successo registrato dal precedente capitolo su PlayStation 4 e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su nuova e vecchia generazione il team di sviluppo torna a far parlare di se con un nuovo gameplay e una nuova grafica che fa pieno uso del nuovo hardware di PlayStation 5.

Durante il trailer di lancio in sovrimpressione era ovviamente presente la dicitura “footage captured on PS5” a dimostrazione che quanto mostrato non fosse una post-produzione in CGI quanto piuttosto ciò che realmente aspetta i giocatori durante l’esperienza reale.

Con un post sul suo account Twitter Bryanna Lindsey, Lead VFX Artist di Insominac Games, ha voluto rimarcare l’incredibile lavoro svolto dagli sviluppatori nel raggiungere un così elevato livello di dettaglio e di qualità visiva al punto che non fosse più possibile distinguere CGI da gameplay.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa news nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!