F1 2021

Oggi è stato ufficialmente rilasciato il Content Update di Settembre che permetterà a tutti i possessori di F1 2021 di giocare gratuitamente sul nuovo circuito di Portimao. Inoltre sono state migliorate le statistiche delle macchine, è stata introdotta la Safety Car targata Aston Martin e si da ufficialmente inizio a una prova gratuita per tutti i giocatori su Xbox e Playstation.

Ma le novità non si concludono qui: Codemasters con un video sul canale ufficiale di F1 2021 ha rilasciato una road map con all’interno tutte le novità dei Free Content Update per i prossimi mesi. Si parte a ottobre con un aggiornamento che porterà il tanto amato circuito nostrano di Imola, oltre che ad un aggiornamento non meglio specificato per F1 Sports.

A novembre invece sarà introdotto il circuito di Gedda insieme al campionato di F2 di quest’anno.

Insomma tante novità per i fan delle monoposto più veloci al mondo! Inoltre avete visto il nuovo video rilasciato da Codemaster “After the Apex“? Altro non è che una piccola intervista a uno dei più grandi piloti di F1, vincitore della gara di Monza di quest’anno Daniel Ricciardo! Per maggiori informazioni potete consultare qui la notizia a riguardo!

Continuate a seguirci su 17KGroup.it per restare sempre aggiornati su questa e molte altre novità!