Far Cry 6 è entrato ufficlamente in fase Gold. A confermarlo è stata la stessa Ubisoft attraverso il proprio profilo Twitter.

Nessun ulteriore rinvio all’orizzonte per il titolo quindi, che dovrebbe sbarcare senza intoppi sulle varie piattaforme come da programmi agli inizi del mese di ottobre, dopo che in precedenza, lo scorso ottobre per la precisione, Ubisoft era stata costretta a posporre la finestra di lancio di ben otto mesi. Il titolo, infatti, era previsto inizialmente in uscita il 18 febbraio 2021 ma, complici i ritmi di lavoro stravolti dalla pandemia, gli sviluppatori non hanno avuto altra scelta se non quella del rinvio.

Far Cry 6 sarà ambientato a Yara, un paradiso tropicale sotto l’egemonia di un dittatore, El Presidente Anton Castillo, e di suo figlio, Diego. Nei panni di Dani Rojas, uno degli abitanti di Yara catturato dalle forze del despota durante un tentativo di fuga. Sopravvissuto per miracolo, Rojas cercherà di vendicarsi di Castillo e di liberare Yara dalla stretta del suo pugno di ferro.

Far Cry 6 sbarcherà su PC, PS4/5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 7 ottobre ed è già preordinabile nelle varie versioni sui principali store e sul sito ufficiale Ubisoft. E voi avete già avuto modo di prenotarlo? Quali sono le vostre esperienze con la saga di Far Cry? Seguiteci per altri aggiornamenti in merito e fateci sapere le vostre opinioni!