Durante lo Showcase di PlayStation è stata presentata Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri e sarà disponibile per PS5 e PC.

Come riportato dal blog, questo nuovo bundle rimasterizzato comprende Uncharted 4: Fine di un ladro, l’ultima avventura di Nathan Drake in cerca del tesoro perduto del capitano Avery, attraversando le giungle del Madagascar fino alla colonia pirata chiamata Libertalia. Include anche Uncharted: L’Eredità Perduta, con le peripezie di Chloe Frazer nel suo percorso di trasformazione da amica/nemica a eroina. Ottenuto l’aiuto della nota mercenaria Nadine Ross, Chloe si avventura nella regione dei Ghati occidentali, in India, in cerca della Zanna d’oro di Ganesh.

Uncharted

Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri sarà disponibile a inizio 2022 su PS5. La versione PC è in fase di sviluppo presso il nostro partner Iron Galaxy e verrà pubblicata poco dopo quella PS5. Approfondiremo ulteriori dettagli più avanti, prima dell’uscita.

Tra le tante altre novità mostrate durante la live di stasera ci sono anche il primo gameplay trailer di God of War Ragnarok, altra celeberrima esclusiva Sony e il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. Per il recap dello Showcase Sony potete cliccare qui.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.