God of war Ragnarok

Il PlayStation Showcase ci ha regalato un nuovo spettacolare trailer di God of War Ragnarok.

Nel trailer vediamo Kratos in una gelida grotta che si preprara assieme a Atreus al cosìdetto Ragnarok, guerra tra gli dei e i giganti che dovrebbe portare alla fine del mondo. Un setting particolarmente interessante visto che conosciamo le doti da amazza-dei del protagonista principale, che non vediamo l’ora di scoprire da che parte si schiererà. La leggenda inoltre narrà di come prima del Ragnarok arriverà Fimbulvetr, un inverno della durata di tre stagioni senza l’estate in mezzo, dopo la quale si alterneranno altri tre inverni, come sembra riproporre anche l’ambientazione del trailer. Il racconto continua narrando di come ogni dio si scontrerò col proprio reciproco e di come alla fine il gigante Surtr con la sua spada fiammeggiante darà fuoco al mondo. Una visione suggestiva che speriamo davvero possa essere porposta all’interno del titolo.

Tra i tanti personaggi che incontriamo in 3 minuti di video riconosciamo Thor (che dalle fattezze ricorda molto la versione proposta dal Marvel Cinematic Universe in Endgame), Freya, Angroboda, Brok, Sindri e Durlin.

Come per altri titoli mostrati in questo Showcase, nemmeno per God of War Ragnarok è stata rivelata una data di uscita, nemmeno una finestra di lancio indicativa. Non ci resta quindi che goderci le sequenze del trailer e attendere ulteriori novità da parte degli sviluppatori che, speriamo, arrivino presto. Intanto vi consigliamo di andarvi a leggere il nostro recap della live di ieri sera, per ricevere tutti gli aggiornamenti del caso su quanto mostrato.

Cosa ne pensate di quanto mostrato? Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e raccontateci le vostre impressioni!