Durante lo Showcase di Playstation, è tornato a mostrarsi Gran Turismo 7 con nuovo spettacolare trailer che potete rivedere in basso.

 

Finalmente il simulatore di guida per eccellenza di PlayStation ha una data d’uscita: sarà disponibile il 4 marzo 2022 sia per PS4 che PS5.

Come annunciato sul blog, ci verrà data la possibilità di personalizzare ampiamente le livree delle nostre auto, esattamente come accade in Gran Turismo Sport.

Gran Turismo

Annunciato il ritorno di circuiti storici della serie di Polyphony come Trial Mountain e High-Speed Ring. Svelato anche il sistema meteorologico, che a detta degli sviluppatori sarebbe unico nel suo genere grazie all’elaborazione di veri dati osservati in natura per le variazioni climatiche.

Spazio anche per il Tuning. In GT7, potremo ancora una volta iniziare con un veicolo di serie e costruire gradualmente la nostra auto in base alle nostre preferenze, attraverso le regolazioni apportate alle prestazioni del motore, alle sospensioni, al cambio, ai freni, alle gomme, ecc.

Gran Turismo

Anche GT Auto fa il suo ritorno con cambi di ruota, ampie modifiche alla carrozzeria, aggiunta di roll-bar e altre parti aerodinamiche. E per non parlare dei cambi olio motore e dell’autolavaggio.

Per il momento non è stato ancora detto nulla sui danni alle auto e nemmeno sull’audio delle stesse, ma come scritto sul blog, altre informazioni ci verranno date prossimamente.

Che ne pensate di questo Gran Turismo 7? Fatecelo sapere con un commento.

Come sempre, vi suggeriamo di continuare a seguire la pagina e il sito 17KGroup per essere continuamente informati sulle ultime di casa Sony.