Nella giornata di oggi c’è stato il PlayStation Showcase, dove è stato mostrato un nuovo trailer per Forspoken e il suo periodo di uscita.

Luminous Productions, per conto di Square Enix, ha mostrato ci introduce in questo evento a Forspoken, il loro ultimo prodotto videoludico della line up PS5 e in uscita anche su PC, annunciato per primavera 2022, una attesa tutto sommato corta in relazione a ciò che hanno mostrato.

PlayStation Showcase – Forspoken, nuovo trailer e storia

Il gioco è frutto delle sapienti mani di scrittori d’eccezione, tra cui spiccano Gary Whitta (Rogue One), Allison Rymer, Amy Hennig (serie Uncharted) e Tod Stashwick mentre la colonna sonora sarà curata da Garry Schyman (Bioshock) e Bear McCreary (God of War). Le principali ambientazioni saranno la città di Athia (da cui viene il nome iniziale del gioco, Project Athia) e New York City.

Trasportata misteriosamente dalla città di New York, Frey Holland si ritrova intrappolata nella meravigliosa e crudele terra di Athia, con un bracciale senziente magico al suo braccio. Il suo nuovo e cinico compagno, “Cuff”, aiuta Frey a muoversi nelle vaste terre di Athia. In cerca di un modo di tornare a casa, Frey combatterà contro creature mostruose, affronterà il potente Tantas e scoprirà segreti che risveglieranno qualcosa di molto più profondo.

Cosa ne pensate di questa nuova avventura grafica? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.